
Sarà domenica 2 giugno l’anteprima della quarta edizione del Nisida Live Festival, la rassegna che per tutto il mese al Neasy di Coroglio prevederà concerti, mostre fotografiche, presentazioni di libri, djset e aperitivi, in collaborazione con Lanificio 25,Subcava Sonora e Factory per l’area live. Protagonista della prima serata Jovine on the riddim, il progetto che vede Valerio Jovine, conosciuto dal grande pubblico per la sua partecipazione in Rai al talent show The Voice e per aver firmato successi fra cui ‘O Reggae ‘e Maradona e Napulitan, cantare i suoi pezzi più famosi in dj-style.
Il concerto sarà anticipato dal djset di Filippo Arienzo, mentre a seguire salirà in consolle Enzo Capocelli.
In programma anche la presentazione del libro di Mario Ferri “Il Falco – L’invasore” (Graus Edizioni), con la moderazione del giornalista Umberto Russo, e la mostra fotografica “The end of the world” di Silvio Cerciello.
La serata prevede l’ingresso gratuito, comprensivo di buffet, dalle 20.00 alle 22.00; dalle 22.00 alle 23.00 il biglietto sarà di 10 euro con drink; dopo le 23.00 ingresso 15 euro con drink.